Scandalo BBC, conduttore tv famosissimo paga minorenne per delle foto spinte: ecco chi è
Uno scandalo ha coinvolto un membro dello staff della BBC, il servizio pubblico televisivo britannico;...
Huw Edwards è il conduttore della BBC coinvolto nello scandalo, ha pagato un minorenne per foto sessualmente esplicite: ecco cosa è successo
Cronaca
Uno scandalo ha coinvolto un membro dello staff della BBC, il servizio pubblico televisivo britannico; la vicenda è stata portata alla luce attraverso un articolo pubblicato sul giornale The Sun: un conduttore tv molto famoso ha pagato un minorenne per ricevere delle foto sessualmente esplicite.
Leggi anche: La Russa figlio, saltano fuori le prime prove e le chat della ragazza sulla violenza «Mi ha drogata in discoteca»
La BBC ha avviato indagini interne e ha sospeso temporaneamente l’uomo. Il suo nome non era stato rivelato, ma a fornire la conferma della sua identità ci ha pensato la moglie! Anche i ministri del governo hanno commentato l’accaduto, sottolineando l’importanza di stabilire i fatti e intraprendere le azioni necessarie. Di seguito tutti i dettagli.
Lo scandalo del conduttore della BBC: cosa è successo?
Nell’articolo del The Sun, pubblicato domenica 9 luglio 2023, è emerso uno scandalo che coinvolge un membro maschile dello staff della rete.
Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/07/13/huw-edwards-bbc-conduttore-foto-minorenne/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER