Savona, ladro si lancia da 10 metri per sfuggire alla Polizia: è grave

enta di scappare dalla Polizia ma ha la peggio: dopo una fuga in auto e in bici, un ladro si è gettato nel vuoto. È grave.
Leggi tutto Savona, ladro si lancia da 10 metri per sfuggire alla Polizia: è grave su Notizie.it.

Un ladro ha tentato di sfuggire dalla Polizia lanciandosi in un viadotto da 10 metri, ma ha avuto la peggio: ora è ricoverato in gravi condizioni.

Ladro si lancia da 10 metri per scappare: è grave

È successo tutto a Savona, dove un ladro di auto è stato colto in flagrante e braccato da una pattuglia della Polizia. A quel punto, è salito su una macchina ed è fuggito. Inseguito, è entrato in una strada senza uscita, ha fatto inversione e si è scontrato con la volante: ha abbandonato l’auto, ha rubato una bicicletta ed è di nuovo fuggito.

I poliziotti lo hanno inseguito, e quando il ladro ha capito che sarebbe stato preso, si è lanciato da un viadotto, ed è rimasto ferito gravemente, dopo un volo di circa 10 metri. Il protagonista è un ragazzo di 22 anni che ora si trova ricoverato in codice rosso all’ospedale di Pietra Ligure.

La ricostruzione dell’evento e l’arrivo dei soccorsi

Tutto è cominciato pochi minuti dopo le ore 17:00 di lunedì 20 marzo, in via Brilla, a Savona, dove è stato segnalato


Leggi tutto: https://www.notizie.it/savona-ladro-si-lancia-per-sfuggiare-dalla-polizia-e-grave/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.