Sassi contro la sede di Radio 105: fermato un 26enne
Ha preso a lanciare sassi contro la sede di Radio 105, fermato un 26enne.
A Milano la polizia allertata da militari dell’Esercito e addesso di una sede diplomatica statunitense ha individuato e bloccato un cittadino della Nuova Guinea per danneggiamento dopo che l’uomo aveva preso a sassate la vetrata della sede. Quel cittadino della Nuova Guinea, irregolare in Italia e con precedenti, è stato denunciato nella notte a Milano.
Sassi contro Radio 105, fermato 26enne
Per lui è scattata l’accusa di danneggiamento aggravato dopo che il 26enne aveva colpito lo schermo che si trova all’ingresso di Radio 105, in largo Donegani.
La Questura ha ricostruito il suo raid vandalico che sarebbe scattato intorno alle due del mattino. Senza nessuna motivazione apparente l’uomo avrebbe preso delle pietre da terra e le avrebbe scagliate con violenza all’indirizzo del led wall sopra la porta dell’emittente.
Bloccato da esercito e addetti del consolato
A bloccare per primi l’uomo erano stati gli uomini dell’Esercito di pattuglia, poi il personale del vicino Consolato Usa, che insiste in zona assieme all’omologo francese.
Da quanto
Leggi tutto: https://www.notizie.it/sassi-contro-la-sede-di-radio-105-fermato-un-26enne/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER