
Sarebbe proprio questa la regione italiana più colpita dalle zanzare: inaspettato
C’è una regione italiana più colpita dalle zanzare, rispetto alle altre: tali insetti. si concentrano maggiormente in tale territorio. C’è una regione…
L'articolo Sarebbe proprio questa la regione italiana più colpita dalle zanzare: inaspettato proviene da Wine and Food Tour.
C’è una regione italiana più colpita dalle zanzare, rispetto alle altre: tali insetti. si concentrano maggiormente in tale territorio.
C’è una regione italiana in particolare che, a quanto pare, è quella più invasa dalle fastidiose zanzare. Quando si iniziano ad alzare le temperature, come sappiamo, in genere, iniziano a presentarsi alcuni insetti dispettosi. Per questo motivo bisognerebbe evitare, perlomeno, di lasciare in bella vista in casa diversi residui di cibo.
Gli insetti in casa
In primis, potremmo menzionare le formiche che, in primavera e in estate, cominciano a farsi vedere nei nostri appartamenti.
Formiche (Pxhere.com) – Wineandfoodtour.it
Il motivo principale per cui si palesino è la ricerca di qualche briciola che, in maniera sprovveduta, si lascia da qualche parte, soprattutto sul tavolo o un ripiano della cucina.
Leggi anche
Così, cosa buona e giusta, sarebbe quella di provvedere a sbarazzarsi in men che non si dica dei rifiuti.
Tuttavia, un’altra minaccia di questo periodo sono sicuramente le zanzare. Queste ultime, in particolare, appartengono alla famiglia dei Ditteri di cui, al momento, si contano circa oltre 3 mila specie.
Comunque sia, anche se, sulle prime, potrebbero sembrare soltanto un
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/sarebbe-proprio-questa-la-regione-italiana-piu-colpita-dalle-zanzare-inaspettato/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER