giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàSardegna, infornata di nomine last minute di Solinas. La denuncia di Alessandra...

Sardegna, infornata di nomine last minute di Solinas. La denuncia di Alessandra Todde: «200 delibere dopo la sconfitta, è gravissimo»

Alessandra Todde diventerà presto la nuova governatrice della Sardegna. Ma in attesa della proclamazione ufficiale e dei passaggi di consegne, la giunta uscente guidata da Christian Solinas è ancora in carica. Teoricamente per il solo disbrigo degli affari correnti. Di fatto, denuncia questa mattina la presidente in pectore, per adottare una lunga lista di delibere dell’ultim’ora per distribuire le ultime nomine, prebende e risorse. «Richiamo il Presidente Christian Solinas al doveroso rispetto istituzionale: lui e la sua giunta sospendano immediatamente le delibere inopportunamente adottate e si limitino all’ordinaria amministrazione», scrive su Instagram Todde. Che qualifica così la sua denuncia: «Nelle ultime ore di campagna elettorale la giunta Solinas si è riunita tre volte e ha adottato oltre 200 nuove delibere.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/01/sardegna-delibere-last-minute-giunta-solinas-denuncia-alessandra-todde/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments