Santa Marinella, investito e ucciso mentre si prepara per la notte di San Silvestro: morto Enzo Mei

Tragico incidente nella serata di oggi, 31 dicembre, a Santa Marinella, in provincia di Roma. Un’auto, una Panda, ha investito e ucciso un uomo, Enzo Mei, intorno alle ore 18:00, in via Pirgus. L’uomo stava camminando lungo la strada quando è stato travolto dalla vettura. L’urto è stato terribile e non gli ha lasciato scampo. […] Continua a leggere Santa Marinella, investito e ucciso mentre si prepara per la notte di San Silvestro: morto Enzo Mei su Il Corriere della Città.

Tragico incidente nella serata di oggi, 31 dicembre, a Santa Marinella, in provincia di Roma. Un’auto, una Panda, ha investito e ucciso un uomo, Enzo Mei, intorno alle ore 18:00, in via Pirgus. L’uomo stava camminando lungo la strada quando è stato travolto dalla vettura. L’urto è stato terribile e non gli ha lasciato scampo.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno provato a soccorrere l’uomo, ma senza esito. A bordo della Panda due giovani, che si sono fermati dopo l’impatto. La strada è stata chiusa per più di un’ora. Presenti al momento dell’incidente alcune persone, rimaste sotto shock da quanto visto. “Io ero su via Pirgus alcuni secondi prima dell’incidente e la Panda mi è sfrecciata a fianco, la mia compagna mi ha strattonato per allontanarmi dalla carreggiata. Alcuni secondi dopo ho sentito un botto sordo”, racconta Mattia.

Il tratto di strada, poco illuminata, è da tempo oggetto di critiche dei residenti, che reclamano con l’amministrazione chiedendo maggiore sicurezza. Ma c’è chi dà la colpa anche alla velocità delle auto. 

Il ricordo di Santa Marinella:


Leggi tutto: https://www.ilcorrieredellacitta.com/primo-piano/investito-e-ucciso-la-sera-di-san-silvestro-dramma-a-santa-marinella-morto-enzo-mei.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.