Sanremo Giovani 2025: ecco i finalisti che si sfideranno all’Ariston

Sanremo Giovani 2025: I sei artisti che si contenderanno il palco dell’Ariston e le loro canzoni pronte a lasciare un segno nella musica italiana. La competizione per aggiudicarsi un posto tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2025 entra nel vivo. Sei talentuosi artisti hanno conquistato la semifinale di Sarà Sanremo, guadagnandosi l’accesso alla … Continued

Sanremo Giovani 2025: I sei artisti che si contenderanno il palco dell’Ariston e le loro canzoni pronte a lasciare un segno nella musica italiana.

La competizione per aggiudicarsi un posto tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2025 entra nel vivo. Sei talentuosi artisti hanno conquistato la semifinale di Sarà Sanremo, guadagnandosi l’accesso alla finale che si terrà il 14 dicembre al Teatro del Casinò di Sanremo. Antonia, Angelica Bove, Nicolò Filippucci, Seltsam, Senza Cri e Welo sono i nomi che hanno superato la selezione della giuria composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia, affiancati da Carlo Conti e Claudio Fasulo.

Ognuno di loro porterà sul palco un brano che promette di catturare l’attenzione del pubblico e della critica. La posta in gioco è alta: i quattro vincitori parteciperanno al Festival di Sanremo, uno degli eventi musicali più prestigiosi d’Italia. La sfida continua anche per i partecipanti di Area Sanremo, da cui verranno scelti altri due artisti per completare il roster delle Nuove Proposte.

Gli artisti in gara e le loro canzoni


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/sanremo-giovani-2025-i-finalisti/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.