
Sanremo e Rai, la crisi è vicina: le possibili location del Festival
I rapporti tra Sanremo e la Rai sono sempre più tesi. I tempi per le trattative sono ridotti e il Festival potrebbe cambiare location. Ormai è noto a tutti che tra il Comune di Sanremo e la Rai ci siano diverse tensioni legate all’organizzazione del Festival. Alla base delle tensioni l’imposizione del Tar della Liguria … Continued
I rapporti tra Sanremo e la Rai sono sempre più tesi. I tempi per le trattative sono ridotti e il Festival potrebbe cambiare location.
Ormai è noto a tutti che tra il Comune di Sanremo e la Rai ci siano diverse tensioni legate all’organizzazione del Festival. Alla base delle tensioni l’imposizione del Tar della Liguria di un bando pubblico per stabilire quale servizio televisivo potrà trasmettere l’evento e delle nuove richieste fatte dal Comune ligure che ai vertici Rai non sono piaciute. Il risultato? Il Festival potrebbe cambiare location già dall’anno prossimo. Scopriamo quali sono le possibili candidate.
Le richieste del Comune di Sanremo
Ma andiamo con ordine. Le tensioni tra il Comune di Sanremo, sede storica della kermesse e la Rai sono aumentata a causa di nuove richieste avanzate dallo stesso Comune. Infatti, questo ha posto delle nuovi condizioni, come ottenere l’1% in più sui guadagni derivati dalle pubblicità, piuttosto che il 30% extra per la gestione del marchio e la possibilità di organizzare ulteriori quattro eventi sempre legati al Festival.
In merito a ciò,
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/sanremo-e-rai-la-crisi-e-vicina-le-possibili-location-del-festival/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER