Sanremo, Al Bano contro Amadeus: “Non ha rispettato i patti”

A due mesi dall’annuncio dei Big in gara a Sanremo, rompe il silenzio […]

A due mesi dall’annuncio dei Big in gara a Sanremo, rompe il silenzio uno degli esclusi: Al Bano sbotta e attacca Amadeus.

Tra i grandi esclusi da Sanremo 2024, c’è proprio il grande artista pugliese, Al Bano, che durante l’incontro con i fan ha voluto rivelare un dettaglio che macchia l’immagine di Amadeus. Secondo quanto dichiarato infatti, il direttore artistico avrebbe dovuto includere anche Carrisi tra i cantanti in gara della 74esima edizione della kermesse: “Erano questi i patti”.

Il retroscena rivelato da Al Bano

Al Bano ha svelato che, dopo la sua partecipazione come ospite d’onore al Festival di Sanremo 2023 insieme a Gianni Morandi e Massimo Ranieri, era stato concordato che avrebbe partecipato alla competizione nel 2024. “Esibirsi come ospite è prestigioso, ma la competizione è un’altra cosa. I patti erano quelli. Il signor Amadeus non li ha rispettati, ha dichiarato il cantante.

Tuttavia, sebbene abbia ancora una grande amarezza in bocca per la sua esclusione del Festival, l’artista pugliese ha dichiarato che seguirà il Festival e che non tiferà per nessuno, in quanto non conosce i


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/sanremo-2024-al-bano-contro-amadeus-patti-non-rispettati/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.