Sanremo 2024, l’appello di Dargen D’Amico per il cessate il fuoco e la pace: “Il nostro silenzio è co responsabilità”

L’appello più sentito della prima serata del Festival di Sanremo arriva da chi meno te lo aspetti. Stiamo parlando di Dargen D’Amico che si presenta a tarda ora sul palco dell’Ariston con un look a dir poco insolito con decine di orsacchiotti sul vestito – e il Fantasanremo ringrazia – ma che alla fine della...

Dargen D’Amico ha rotto il silenzio sulle guerre nel Mediterraneo, facendo un appello per il cessate il fuoco sul palco di Sanremo.

@sanremorai/Instagram

L’appello più sentito della prima serata del Festival di Sanremo arriva da chi meno te lo aspetti. Stiamo parlando di Dargen D’Amico che si presenta a tarda ora sul palco dell’Ariston con un look a dir poco insolito con decine di orsacchiotti sul vestito – e il Fantasanremo ringrazia – ma che alla fine della sua canzone, come già aveva preannunciato, se ne esce frasi forti, fortissime, che fino a quel momento nessuno aveva avuto il coraggio di pronunciare: un vero e proprio cessate il fuoco.

Prima la dedica alla cuginetta Marta e poi ecco il pensiero a chi la fortuna di Marta non ce l’ha perché vittima di guerre insensate che stanno insanguinando il Mediterraneo. Ecco le sue parole:

Grazie per questa possibilità di cantare questo brano che dedico alla mia cuginetta Marta che adesso è a studiare a Malta e ha avuto questa grande fortuna. Non tutti i bambini hanno questa fortuna:


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/intrattenimento/sanremo-2024-appello-dargen-damico-cessate-il-fuoco/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.