Sanremo 2024, i duetti e le cover della quarta serata del Festival

Venerdì febbraio, alla 74esima edizione all'Ariston, gli artisti possono portare brani del repertorio italiano e internazionale pubblicate entro il 31 dicembre 2023 L'articolo Sanremo 2024, i duetti e le cover della quarta serata del Festival proviene da Open.

Per la quarta serata della 74esima edizione del Festival di Sanremo, quella dedicata alle cover e ai duetti, quest’anno Amadeus ha voluto che i 30 cantanti in gara potessero attingere a tutto il repertorio italiano e internazionale fino al 31 dicembre 2023. Rispetto alle limitazioni del passato, ha dato praticamente carta bianca, e tra sorprese, esordi e grandi ritorni, gli artisti provano a stupire il pubblico. Donatella Rettore, Skin, Ermal Meta, La Rappresentante di Lista, Riccardo Cocciante, Venerus, Roberto Vecchioni, Gianna Nannini, Paola e Chiara, Umberto Tozzi: conosciamo tutti gli accoppiamenti scelti dai big per vincere la serata e ottenere i voti necessari alla vittoria finale.

Le cover e i duetti di Sanremo 2024 Alessandra Amoroso con i Boomdabash con


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/06/sanremo-2024-cover-duetti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.