
Sanremo 2023, Eros Ramazzotti infuriato: il retroscena del Festival
Eros Ramazzotti si è infuriato dietro le quinte del Festival di Sanremo 2023 […]
Eros Ramazzotti si è infuriato dietro le quinte del Festival di Sanremo 2023 dopo la sua esibizione con Ultimo: ecco il motivo.
Non tutto è andato come sperato per Ultimo ed Eros Ramazzotti al Festival di Sanremo 2023! Che qualcosa nella loro esibizione non sia andata secondo previsioni è stato chiaro fin da subito, anche nella diretta. Quello che dalle telecamere non era stato colto è però il grado di fastidio che ha catturato Eros Ramazzotti, decisamente infastidito subito dopo la sua esibizione con il giovane artista romano. A svelare il retroscena clamoroso ci ha pensato Dietro Festival, che ha pubblicato un video per testimoniare la furia dell’artista di Cinecittà!
Sanremo 2023: la furia di Eros Ramazzotti
Se Ultimo è sembrato estremamente divertito durante il duetto con Eros sul palco dell’Ariston, sorridente come raramente lo abbiamo visto in un contesto del genere, Ramazzotti nell’esibizione del venerdì è sembrato molto presto infastidito da qualcosa.
Eros Ramazzotti
Non a caso, infatti, nel secondo pezzo del suo medley, sulle note di Un’emozione per sempre, a un certo punto Eros si è interrotto chiedendo
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/eros-ramazzotti-infuriato-sanremo-2023/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER