Sangue a San Lorenzo: ferisce tre persone armato di forbici

Fermato un 36enne somalo: è accusato di tentato omicidio Sangue a San Lorenzo. Tre persone ferite, una delle quali – un 35enne – è stata trasportata al Policlinico Umberto I in condizioni gravi (al momento stabili). Un 36enne somalo fermato dalla Polizia: è accusato di tentato omicidio. Questo il bilancio di quanto accaduto nella notte. […] L'articolo Sangue a San Lorenzo: ferisce tre persone armato di forbici proviene da Terzo Binario News.

Fermato un 36enne somalo: è accusato di tentato omicidio

Sangue a San Lorenzo. Tre persone ferite, una delle quali – un 35enne – è stata trasportata al Policlinico Umberto I in condizioni gravi (al momento stabili). Un 36enne somalo fermato dalla Polizia: è accusato di tentato omicidio. Questo il bilancio di quanto accaduto nella notte. Gli altri due, entrambi 31enne, erano intervenuti per aiutare la vittima. Uno di loro è stato soccorso in ospedale.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, alcuni residenti hanno segnalato la presenza di un individuo, con indosso una felpa rossa, che aveva aggredito delle persone con un’ascia. In realtà, il soggetto in questione – ovvero il somalo – era armato di forbici. Infatti, gli agenti, quando l’hanno rintracciato, l’hanno trovato in possesso di forbici insanguinate.


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/sangue-a-san-lorenzo-ferisce-tre-persone-armato-di-forbici/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.