San Giuseppe Vesuviano, santuario ancora in festa per lo scudetto del Napoli. Un video mostra come
Festa scudetto non-stop. A San Giuseppe Vesuviano il santuario è ancora in fibrillazione: la statua di San Gennaro sulla facciata ha ancora la sciarpa del Napoli al collo. Ecco il video che lo mostra.
La vittoria del Napoli nello scorso campionato di calcio ha entusiasmato non solo la città partenopea ma anche i suoi dintorni. Lo scudetto è tornato nel capoluogo campano dopo 33 anni in cui i tifosi hanno aspettato e sperato. Tra momenti in cui sembrava impossibile e attimi in cui è stato vicinissimo, l’animo dei supporter del team azzurro ha vissuto un’esperienza simile a quella delle montagne russe. La gioia a lungo tenuta da parte è poi esplosa nella scorsa primavera. La squadra guidata da Spalletti ha macinato una vittoria sull’altra fino a conquistare il primo posto, poi saldamente conservato fino alla fine del campionato. Da allora però l’entusiasmo si è ridimensionato e si è tornati alla normalità. Non ovunque, però.
A San Giuseppe Vesuviano si festeggia ancora lo scudetto del Napoli, ecco come
Sembra infatti che a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, il santuario sia ancora in festa per
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER