Samuele Bersani: la scaletta del concerto a Roma

Vi presentiamo la scaletta del concerto di Samuele Bersani all’Auditorium Conciliazione di Roma: ecco quali canzoni porterà sul palco. Dopo un periodo di stop forzato a causa di una grave malattia, Samuele Bersani è finalmente tornato a esibirsi dal vivo con una serie di concerti che lo stanno portando ad attraversare l’Italia, da Nord a Sud. … Continued

Vi presentiamo la scaletta del concerto di Samuele Bersani all’Auditorium Conciliazione di Roma: ecco quali canzoni porterà sul palco.

Dopo un periodo di stop forzato a causa di una grave malattia, Samuele Bersani è finalmente tornato a esibirsi dal vivo con una serie di concerti che lo stanno portando ad attraversare l’Italia, da Nord a Sud. La data zero del tour del cantautore è stata il 12 marzo al Teatro Regio di Parma, mentre il prossimo appuntamento è previsto per mercoledì 9 aprile all’Auditorium Conciliazione di Roma. Scopriamo quale sarà la probabile scaletta delle canzoni!

Il tour di Samuele Bersani

Dopo l’esibizione al Gran Teatro Geox di Padova, Samuele Bersani si appresta a incantare nuovamente i suoi fan con una tappa programmata mercoledì 9 aprile all’Auditorium Conciliazione di Roma, seguita da altre cinque date in giro per l’Italia. Il concerto romano inizierà alle ore 21:00 nella suggestiva location situata in Via della Conciliazione 4, e promette di essere un appuntamento imperdibile per gli amanti delle sue melodie.

Samuele Bersani

Ecco tutte le prossime date del tour:

14 aprile 2025


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/samuele-bersani-la-scaletta-del-concerto-a-roma/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.