Samuel L. Jackson dice la sua sulle critiche di Quentin Tarantino agli attori del Marvel Cinematic Universe

Recentemente il regista Quentin Tarantino ha rivolto delle critiche al Marvel Cinematic Universe, in particolare agli attori che recitano nelle pellicole della saga: durante il…

Recentemente il regista Quentin Tarantino ha rivolto delle critiche al Marvel Cinematic Universe, in particolare agli attori che recitano nelle pellicole della saga: durante il podcast 2 Bears, 1 Cave aveva infatti dichiarato che gli attori coinvolti in quei film non sono davvero delle stelle del cinema, ma che i personaggi che li interpretano lo sono al loro posto:

Captain America è la stella. O Thor lo è. Non sono neanche la prima persona a dirlo. Penso sia stato detto un miliardo di volte… Sono i personaggi di questo franchise a diventare delle stelle“.

Le parole del regista non sono state accolte positivamente da molti e l’attore Samuel L. Jackson ha deciso di rispondere all’amico e collaboratore durante un episodio di The View: “Ci vogliono comunque delle persone per interpretare quei personaggi particolari, e qual’è sempre stato il segno della fama cinematografica? Le persone sedute sulle poltrone del cinema? Di cosa stiamo parlando? Per me non è una grande controversia sapere che questi attori sono stelle del cinema“. Ha poi citato come esempio il compianto Chadwick Boseman, dicendo che lui


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/30/samuel-l-jackson-tarantino-mcu/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.