Categoria Ultima ora

La rabbia del padre di Mattia Giani, morto dopo un malore in Eccellenza: «Non c’era neanche un medico in campo»

mattia giani.jpg
Il 26enne è morto dopo aver avuto un sospetto arresto cardiaco a Castelfiorentino. Secondo il padre che assisteva alla partita, il defibrillatore è stato usato solo con l'arrivo di una seconda ambulanza che aveva il medico a bordo L'articolo La rabbia del padre di Mattia Giani, morto dopo un malore in Eccellenza: «Non c’era neanche un medico in campo» proviene da Open.

Direttiva case green, chi paga? Quanto costano gli interventi di riqualificazione e quali fondi sono già disponibili

case green 1.jpg
Per finanziare un maxi piano di riqualificazione degli edifici, il governo ha a disposizione diverse strade: attingere ai fondi strutturali, chiedere prestiti alla Banca europea per gli investimenti e non solo L'articolo Direttiva case green, chi paga? Quanto costano gli interventi di riqualificazione e quali fondi sono già disponibili proviene da Open.

Ecco perché è falso sostenere che «l’Unione Europea è contro il cibo italiano e la dieta mediterranea»

ue vs dieta mediterranea.jpg
A sentire alcuni politici italiani, uno degli obiettivi dell'Ue sarebbe annichilire la dieta mediterranea e la tradizione culinaria italiana. In realtà, negli ultimi 30 anni sono stati tanti gli sforzi per proteggerle L'articolo Ecco perché è falso sostenere che «l’Unione Europea è contro il cibo italiano e la dieta mediterranea» proviene da Open.