Ultime notizie sul caso della giovane pakistana Saman Abbas: arriva la triste conferma sui resti trovati nelle campagne di Novellara.
Saman Abbas – Ultimaparola.com
Arriva l’epilogo più drammatico sul caso della scomparsa di Saman Abbas, la giovane pakistana della quale non si avevano notizie da oltre un anno e mezzo. Epilogo peraltro che appariva già nei giorni scorsi abbastanza scontato. Non ci sono infatti più dubbi che i resti ritrovati nelle campagne di Novellara nelle scorse settimane appartengono proprio alla ragazza scomparsa.
La conferma è arrivata nella giornata di oggi da parte dell’avvocato Barbara Iannucelli, che a nome dell’associazione Penelope – che come noto si occupa di persone scomparse – è parte civile nel processo che comincerà a febbraio a carico di cinque persone.
Il dramma di Saman Abbas: cosa è successo alla ragazza Saman Abbas – Ultimaparola.com
Sul banco degli imputati, con l’accusa di omicidio e soppressione di cadavere, ci sono anche i genitori della ragazza: il padre Shabbar Abbas è in carcere in Pakistan ed è in attesa di sentenza di estradizione; della madre Nazia si sono perse le tracce, ma secondo
Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2023/01/04/saman-abbas-ultima-ora-ultime-notizie/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

