Saman Abbas: dal Pakistan arriva l’ordine di cattura per i genitori della ragazza

Saman Abbas: il Pakistan ha emesso l'ordine di cattura per i genitori accusati di essere complici dell'omicidio della 18enne. Leggi tutto Saman Abbas: dal Pakistan arriva l’ordine di cattura per i genitori della ragazza su Notizie.it.

Saman Abbas: il Pakistan ha emesso l’ordine di cattura per i genitori accusati di essere complici dell’omicidio della 18enne.

Dal Pakistan è arrivato l’ordine di cattura per i genitori di Saman Abbas. Il padre e la madre della ragazza sono accusati di essere complici dell’omicidio della 18enne. Nel caso in cui Shabbar Abbas e Nazia Shaheen venissero arrestati si aprirebbero le trattative per l’estradizione.

Saman è scomparsa la notte del 30 aprile 2021 da Novellara (Reggio Emilia). La 18enne sarebbe stata uccisa dallo zio e dai cugini, con la partecipazione dei genitori. Saman sarebbe stata condannata a morte dopo essersi rifiutata di sposare un cugino più grande di lei. L’annuncio dell’ordine di cattura è stato fatto da Maria Josè Falcicchia, direttrice della seconda divisione dell’Interpol. 

Saman Abbas, Falcicchia ospite a Quarto Grado 

Maria Josè Falcicchia, ospite nel corso del’ultima puntata di Quarto Grado, ha rilasciato importanti aggiornamenti riguardo ai genitori di Saman Abbas.

La donna di legge ha spiegato: “Nelle scorse settimane le autorità del Pakistan hanno recepito la fondatezza delle attività svolte in Italia dai carabinieri di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/saman-abbas-dal-pakistan-arriva-l-ordine-di-cattura-per-i-genitori-della-ragazza/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.