Salvini incontra Saccomanno su infrastrutture. Il punto anche sull’Alta Velocità Ferroviaria Salerno-Reggio Calabria.

Lungo incontro tra il Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini e il responsabile della Lega in Calabria Giacomo Saccomanno. Al centro del colloquio, le scelte del governo e del Mit in particolare a favore della regione. Nello specifico, si tratta del rifinanziamento per lavori di sistemazione della Statale 106 Jonica. A … L'articolo Salvini incontra Saccomanno su infrastrutture. Il punto anche sull’Alta Velocità Ferroviaria Salerno-Reggio Calabria. proviene da strill.it.

Lungo incontro tra il Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini e il responsabile della Lega in Calabria Giacomo Saccomanno. Al centro del colloquio, le scelte del governo e del Mit in particolare a favore della regione.

Nello specifico, si tratta del rifinanziamento per lavori di sistemazione della Statale 106 Jonica. A proposito della SS182 Trasversale delle Serre, invece, il via alle ruspe è previsto l’estate prossima. Il tutto senza dimenticare il Ponte sullo Stretto, su cui Salvini ha confermato massima determinazione.

Salvini e Saccomanno hanno anche fatto il punto della situazione sull’Alta Velocità Ferroviaria Salerno-Reggio Calabria.


Leggi tutto: https://www.strill.it/citta/reggio/2022/11/salvini-incontra-saccomanno-su-infrastrutture-il-punto-anche-sullalta-velocita-ferroviaria-salerno-reggio-calabria/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.