Salvini alla festa Lega a Silvi: “Alle regionali saremo determinati”. Gli abbandoni? “Amen, 1 esce e 2 entrano”

Matteo Salvini sale sul palco della festa regionale della Lega, in piazza Marconi a Silvi Marina, e annuncia: “Alle prossime elezioni, regionali ed europee, la... L'articolo Salvini alla festa Lega a Silvi: “Alle regionali saremo determinati”. Gli abbandoni? “Amen, 1 esce e 2 entrano” proviene da Rete8.

Matteo Salvini sale sul palco della festa regionale della Lega, in piazza Marconi a Silvi Marina, e annuncia: “Alle prossime elezioni, regionali ed europee, la Lega sarà determinante”. E sulle ultime uscite dal partito: “Amen, uno ne esce e due ne entrano”

“Fatevi un applauso perché questa sera siete arrivati in tanti”, dice il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini al pubblico dei militanti riunito per la festa regionale della Lega ieri sera a Silvi Marina. Sul palco con lui tutto lo stato maggiore della Lega in Abruzzo, a cominciare dal sottosegretario al Made in Italy e segretario regionale del partito Luigi D’Eramo. A chi gli chiede delle fuoriuscite dal partito: “Amen”, risponde, “si chiude una porta e si apre un portone; uno ne esce e due ne entrano. C’è bisogno di energie nuove e presto ci saranno novità. Ho chiesto a D’Eramo di aprire: la Lega ha bisogno di gente che porta idee e non di gente che le porta via. Alle prossime elezioni, sia regionali che europee, la Lega sarà determinante”.

Salvini parla anche dei dossier aperti sulle diverse


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/salvini-alla-festa-lega-a-silvi-alle-regionali-saremo-determinati-gli-abbandoni-amen-1-esce-e-2-entrano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.