Salvatore Legari l’imprenditore scomparso
Il 13 Luglio a Modena scompare Salvatore Legari, imprenditore che lavorava nel campo edile e ancora non è stato ritrovato.
Salvatore ha 54 anni è originario della Puglia ed è un’imprenditore che lavora nel campo dell’edile ed è scomparso mentre si recava su un cantiere verso Modena. In quella giornata Salvatore Legari ha preso il suo furgone bianco per recarsi su un cantiere. Le ricerche verso fine settembre si sono concentrate lì, a Villa a Lesignana dove l’imprenditore avrebbe dovuto incontrarsi con un cliente per un credito. Durante le ricerca nella zona non è stato trovato ancora nulla. Salvatore Legari ha una compagna, una famiglia con cui ha contatti e nessun nemico a quanto pare, ma è ormai da mesi che nessuna ha sue notizie.
Salvatore Legari sparito nel nulla, quel che resta è un ultimo messaggio
Di quel giorno in cui tutto si è fermato nella vita dell’imprenditore e dei suoi cari non resta niente se non un unico messaggio inviato proprio da Salvatore Legari. A ricevere il messaggio è la compagna dell’imprenditore che, arrivate le 20:00, lo contatta per avere notizie.
Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/10/18/salvatore-legari-limprenditore-scomparso/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER