Salmo: polemica per l’aragosta liberata in mare

Salmo ha liberato in mare un’aragosta proveniente da un allevamento: sui social è scattata la polemica per il gesto del rapper. Salmo è finito al centro della polemica per quello che, almeno in apparenza, voleva essere un bel gesto. Durante un pranzo al ristorante in Sardegna, al rapper è stata offerta un’aragosta ancora viva. Lui, … Continued

Salmo ha liberato in mare un’aragosta proveniente da un allevamento: sui social è scattata la polemica per il gesto del rapper.

Salmo è finito al centro della polemica per quello che, almeno in apparenza, voleva essere un bel gesto. Durante un pranzo al ristorante in Sardegna, al rapper è stata offerta un’aragosta ancora viva. Lui, spinto dalla compassione, non se l’è sentita di mangiarla e ha deciso di acquistarla per poi liberarla in mare.

Sui social ha mostrato in un video il momento il cui la rimette in acqua. Peccato, però, che il crostaceo provenisse da un allevamento.

Salmo: l’aragosta liberata in mare

Mi sono seduto al ristorante e mi hanno offerto l’aragostona. L’ho guardata negli occhi e niente: l’ho comprata e adesso la liberiamo” – ha rivelato Salmo nel video pubblicato su Instagram.

Una volta messo in acqua, però, l’animale non sembrava avere molta voglia di muoversi, quasi come se non sapesse cosa fare con tutto quello spazio a disposizione. Il cantante, sorpreso, ha commentato nel video: “Che facciamo? Ce ne andiamo? Mi ringrazi dopo“.

Salmo:


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/salmo-polemica-per-laragosta-liberata-in-mare/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.