Salmo, inaspettata rivelazione su X Factor: “Mi offrirono 1 milione”

Nel nuovo disco, Salmo rivela un retroscena inaspettato: ha rifiutato 1 milione di euro per partecipare a X Factor. Salmo ha da poco lanciato il suo ultimo album, “Ranch”, e in uno dei pezzi contenuti nel disco ha fatto una confessione davvero sorprendente. Secondo quanto affermato dal rapper, Sky gli avrebbe offerto una cifra esorbitante … Continued

Nel nuovo disco, Salmo rivela un retroscena inaspettato: ha rifiutato 1 milione di euro per partecipare a X Factor.

Salmo ha da poco lanciato il suo ultimo album, “Ranch”, e in uno dei pezzi contenuti nel disco ha fatto una confessione davvero sorprendente. Secondo quanto affermato dal rapper, Sky gli avrebbe offerto una cifra esorbitante per partecipare come giudice ad X Factor, ma lui avrebbe rifiutato l’offerta. Scopriamo tutti i dettagli.

Salmo: il retroscena rivelato nel nuovo album

X Factor è il talent show musicale più amato e seguito in Italia, una vetrina importantissima sia per gli artisti esordienti che per coloro che vengono scelti per il ruolo di giudici. Per questo motivo appare davvero sorprendente la rivelazione fatta da Salmo nel brano “Neurologia”.

Salmo

Nel 2019 il rapper avrebbe rifiutato l’occasione di prendere parte al programma nella veste di giudice, nonostante per partecipare gli fosse stata offerta la cifra da capogiro di 1 milione di euro.

L’offerta per partecipare a X Factor

Se quello che canto nel pezzo è vero? Sì, è assolutamente vero. Feci il provino, fu


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/salmo-inaspettata-rivelazione-su-x-factor-mi-offrirono-1-milione/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.