Salmo è furioso con le piattaforme di streaming
Salmo è davvero furioso con le piattaforme di streaming: in un reel pubblicato su Instagram il rapper ha sfogato la sua frustrazione.
Qualche giorno fa Salmo ha pubblicato su Instagram un reel in cui ha sfogato la sua frustrazione nei confronti delle piattaforme di streaming. Il rapper sardo è furioso sia con questi servizi “che non pagano un c**zo”, sia con i social network che, a suo dire, lo censurano e non gli consentono di diffondere la sua musica.
Salmo furioso su Instagram
Qualche ora fa il rapper sardo ha diffuso sui social il suo ultimo brano, intitolato “Non mi riconosco“, prodotto da Mace con la partecipazione del giovane Centomilacarie.
Dopo qualche minuto Salmo ha pubblicato una storia in cui ha scritto: “Su Insta continuano a buttare giù il video della canzone Non mi riconosco, mi sembra veramente assurdo. Ho chiesto a chi di dovere per risolvere la situazione, ma vedo che non è cambiato nulla”.
Salmo Salmo contro le piattaforme di streaming
Poco dopo il rapper ha anche pubblicato un reel su Instagram in cui si lamenta del
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/salmo-e-furioso-con-le-piattaforme-di-streaming/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER