«Sallusti è un asino e non sa scrivere in italiano, ma su Arianna Meloni ha delle informazioni»
Vittorio Feltri: ha un rapporto con Palamara, sono convinto che la notizia esca da lì
L'articolo «Sallusti è un asino e non sa scrivere in italiano, ma su Arianna Meloni ha delle informazioni» proviene da Open.
«Ancora non è uscito niente di concreto, ma penso che Sallusti non si sia inventato nulla. Credo abbia delle informazioni». Tra il direttore del Giornale e l’attuale curatore della rubrica delle lettere Vittorio Feltri non corre buon sangue, e questa non è una novità. Eppure oggi in un’intervista con il Fatto Feltri mostra di credere alla storia dei settori della sinistra che spingono la magistratura a indagare per traffico d’influenze illecite su Arianna Meloni. E punta sul rapporto tra Sallusti e Luca Palamara, ex membro del Csm e presidente dell’Anm espulso e rimosso dall’ordine giudiziario: «Hanno scritto due libri insieme, sono molto legati. Sono convinto che la notizia esca da lì».
Alessandro Sallusti e Vittorio Feltri
Poi corregge il tiro, ma
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/24/vittorio-feltri-alessandro-sallusti-arianna-meloni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER