Saint Laurent, la tote bag da 55 euro che sta spopolando ovunque

L'ultimo oggetto del desiderio collettivo è una shopping bag della maison francese. Una borsa in tessuto pratica, per andare all'università o in ufficio. Il prezzo? Incredibile. Ma riapre una questione quanto mai attuale: sono davvero sostenibili le tote bag in tessuto?

Griffato e low cost. Sono due caratteristiche che quasi mai s’incontrano quando si parla di moda. Eppure, quando questo accade, è quasi naturale che l’evento faccia scalpore. Come dimostra l’ultimo oggetto del desiderio globale e collettivo, diventato virale su TikTok: è sì firmato Saint Laurent, ma è anche una tote bag da poche decine di euro.

Una borsa di tessuto pratica, comoda e capiente, diventata simbolo del nostro tempo e alleata, quanto mai fedele, per affrontare la vita di tutti i giorni quando si è lontani da casa. Utilizzata dagli studenti per portare i libri, dai lavoratori per il computer e, perché no, da moltissimi anche per andare a fare la spesa (risparmiandoci così la spesa per la borsina di plastica).

Tote Bag Saint Laurent (foto da www.ysl.com)

Facile, dunque, capire come mai molti brand di moda – e non solo – abbiano deciso di farne una con la propria griffe, come quella realizzata da Saint Laurent che sta spopolando sul social


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/saint-laurent-tote-bag-shopper-borsa-low-cost


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.