Sabrina Ouazani: perché l’attrice francese non ha figli

Bellissima protagonista di Con l’aiuto del cielo è Sabrina Ouazani: perché l’attrice francese non ha figli, la rivelazione del suo compagno. In queste settimane, la stiamo imparando a conoscere anche…
L'articolo Sabrina Ouazani: perché l’attrice francese non ha figli proviene da Ultimaparola.com.

Bellissima protagonista di Con l’aiuto del cielo è Sabrina Ouazani: perché l’attrice francese non ha figli, la rivelazione del suo compagno.

Instagram

In queste settimane, la stiamo imparando a conoscere anche noi italiani: lei è la bellissima attrice Sabrina Ouazani, protagonista della miniserie televisiva dal titolo Con l’aiuto del cielo. La fiction viene trasmessa da Canale 5 e l’attrice è affiancata da Mathieu Spinosi. Lei interpreta una poliziotta molto in gamba, lui invece nella serie è un frate.

Di Sabrina Ouazani conosciamo davvero poco, nonostante in Francia – dove la serie è stata girata – sia ormai molto famosa da diversi anni. Al grande pubblico, si è rivelata per essere stata una delle protagoniste di La schivata, regia di Abdellatif Kechiche, dove ha interpretato il ruolo di Frida. Con quel film, nel 2003, diventa una delle attrici rivelazione del cinema francese.

L’attrice Sabrina Ouazani e la sua vita privata: la scelta di non avere figli Instagram

Invece, sempre sul set ha conosciuto il suo compagno di vita, il regista Franck Gastambide. Questi l’ha diretta in Taxxi 5, in precedenza lei è stata legata all’attore Yasmine


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/29/sabrina-ouazani-perche-attrice-non-ha-figli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.