
Sabato nero sulle strade della Tuscia, quattro incidenti con la moto: un morto e tre feriti
Tragico schianto sulla Cassia nord a Viterbo. Incidenti anche a Sutri, Civita Castellana e Nepi
Quello di ieri, 6 maggio, è stato un sabato nero sulle strade della Tuscia. Soccorritori e forze dell’ordine sono intervenuti in diversi comuni della provincia, soprattutto nella parte sud. Ad essere coinvolte, in particolar modo, le due ruote: moto e scooter. Il bilancio è drammatico: un uomo di 50 anni è morto mentre tre persone sono rimaste ferite, tra cui un ragazzo.
Incidente mortale sulla Cassia nord
L’incidente più grave a Viterbo, sulla Cassia nord, in cui ha perso la vita Luca Misantoni, 50enne di Montefiascone. Era in sella alla sua Ducati quando, per cause in fase di accertamento, si è schiantato contro un bus della Cotral nei pressi del chilometro 88,200, in località Fiera di Viterbo. Misantoni, che intorno alle 18 rientrava da un raduno di moto a Roma, è morto sul colpo. Sotto shock ma illeso l’autista del bus, che era senza passeggeri. Sul posto 118, polizia locale e stradale e vigili del fuoco.
Incidente auto – scooter a Sutri
In mattinata un’auto e uno scooter si sono scontrati sulla Cassia a Sutri. Nell’impatto, avvenuto poco dopo le
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER