Categoria Ultima ora

Salone del Mobile, la denuncia di Giulia Lamarca: «Un’ora per posteggiare e l’addetto mi ha aggredita verbalmente: se sei disabile devi stare a casa» – Il video

lamarca.jpeg
L'Influencer e psicologa: «Ho visto diversi posti auto vuoti per disabili, ma non mi hanno fatta entrare», racconta sui social L'articolo Salone del Mobile, la denuncia di Giulia Lamarca: «Un’ora per posteggiare e l’addetto mi ha aggredita verbalmente: se sei disabile devi stare a casa» – Il video proviene da Open.

Firmato il protocollo d’intesa tra ministero dell’Istruzione e associazioni partigiane. Valditara: «Non solo l’Anpi, ma chi ha dato vita alla Resistenza»

valditara 1 scaled.jpeg
L'accordo ha durata triennale e ha come obiettivo la promozione di percorsi di formazione sulle origini della Repubblica attraverso gli eventi che hanno portato alla liberazione del nostro Paese L'articolo Firmato il protocollo d’intesa tra ministero dell’Istruzione e associazioni partigiane. Valditara: «Non solo l’Anpi, ma chi ha dato vita alla Resistenza» proviene da Open.

Svuota carceri, la proposta di legge di Giachetti-Bernardini trova aperture nella maggioranza: «Situazione esplosiva, va risolta subito»

giachetti bernardini felice.jpg
Il deputato di Italia Viva e la presidente di Nessuno tocchi Caino avevano fatto lo sciopero della fame per sollecitare l'avvio della discussione generale, che è stata fissata il 29 aprile L'articolo Svuota carceri, la proposta di legge di Giachetti-Bernardini trova aperture nella maggioranza: «Situazione esplosiva, va risolta subito» proviene da Open.