
Ruota panoramica, l’ex sindaco Arena: “Un pugno nell’occhio sulle mura medievali”
Il predecessore di Chiara Frontini entra nella polemica sull'attrazione a pratogiardino
Prima ancora della ruota panoramica, a Viterbo hanno iniziato a girare le polemiche sull’attrazione installata all’ingresso di pratogiardino e che questo pomeriggio sarà inaugurata con un giro gratis per tutti i viterbesi.
Della ruota panoramica se ne sta parlando da giorni, tra pro e contro. Ciò che è certo è che la sua presenza nel parco cittadino non sta lasciando indifferenti, nel bene e nel male. E nelle ultime ore nella polemica si è inserito a gamba tesa anche l’ex sindaco Giovanni Arena.
Il predecessore di Chiara Frontini lamenta la collocazione dell’attrazione, ossia all’ingresso di pratogiardino, che a suo dire danneggerebbe la visuale delle mura cittadine. “L’installazione della ruota panoramica all’ingresso di pratogiardino – scrive Arena su Facebook – sicuramente è stata una scelta poco felice. Cosa ne penseranno i viterbesi e i turisti ammirando le nostre spettacolari mura medioevali? Sarebbe stato sufficiente spostarla nel grande piazzale all’interno della villa comunale”.
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/attualita/ruota-panoramica-giovanni-arena-21-marzo-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER