Runner ucciso dall’orso, i genitori: “Non siamo per l’abbattimento degli animali. Chiediamo giustizia per Andrea”

"Non siamo di quelli che vogliono che l’orso sia abbattuto" affermano i genitori del runner ucciso dall'orso
Leggi tutto Runner ucciso dall’orso, i genitori: “Non siamo per l’abbattimento degli animali. Chiediamo giustizia per Andrea” su Notizie.it.

Argomenti trattati

Tornano a parlare i genitori di Andrea Papi, il giovane runner ucciso dall’orso Ji4 in Trentino. Non chiedono un’inutile vendetta ma una vera giustizia per il figlio.

I genitori del runner ucciso dall’orso, faro di dignità

Mentre in Trentino torna la paura dopo l’avvistamento di un orso vicino una pista ciclabile, tornano a parlare Franca Ghirardini e Carlo Papi, genitori di Andrea, il giovane runner ucciso in Trentino dall’orso Jj4.

Nel mare di polemiche che si sono scatenate dopo la decisione dell’abbattimento dell’orso e la successiva sospensione del Tar di Trento, le parole dei genitori di Andrea Papi sembrano l’unico faro di lucidità.

Nessuno schieramento “pro” o “contro”, come si tende ad estremizzare in ogni questione che ormai divide in fazioni su qualunque argomento. Solo parole di grande dignità che chiedono una sacrosanta giustizia per Andrea Papi.

“Ero stata io a trasmettergli la passione per la natura, Andrea era un ragazzo pieno di vita, solare. Merita giustizia, non so se ci riuscirò, ma ho giurato che lotterò fino all’ultimo respiro” le parole della madre di Andrea, nell’intervista rilasciata


Leggi tutto: https://www.notizie.it/runner-ucciso-dallorso-i-genitori-non-siamo-per-labbattimento-degli-animali-chiediamo-giustizia-per-andrea/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.