[RUMOR] Metal Gear Solid remake è in sviluppo per PS5

Secondo un nuovo e clamoroso rumor, un remake di Metal Gear Solid sarebbe attualmente in sviluppo come esclusiva per PlayStation 5. Secondo Areajugones, Metal Gear…

Secondo un nuovo e clamoroso rumor, un remake di Metal Gear Solid sarebbe attualmente in sviluppo come esclusiva per PlayStation 5.

Secondo Areajugones, Metal Gear Solid remake è in fase di sviluppo

Il leak di Areajugones è un autentico fulmine a ciel sereno: tramite un post, il blog spagnolo di notizie del mondo videoludico ha annunciato che il remake del capitolo d’esordio della leggendaria saga videoludica sarà realtà e verrà presto annunciato.

Tuttavia, Areajugones precisa che la notizia non è confermata al 100% e ricorda ai lettori alcuni precedenti leak (di spessore decisamente inferiore) successivamente avvalorati, ad esempio l’annuncio dei DualSense colorati.

Il remake di Metal Gear Solid sarebbe un’esclusiva PS5

Il portale spagnolo parla di un remake di Metal Gear Solid in esclusiva per PS5, qualcosa di già visto in passato per titoli come Demon’s Soul. Lo sviluppo sarebbe in cantiere da vari anni, ma non sono attualmente disponibili informazioni né sullo studio che si starebbe occupando dello sviluppo, né sulla data di uscita.

Areajugones ipotizza persino un possibile annuncio ai The Game Awards in programma per


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/05/metal-gear-solid-remake-ps5/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.