
Rubate le statue più importanti dello storico presepe
Rubate le statue più importanti dello storico presepe, il furto sacrilego messo in opera da ignoti che sono entrati nel laboratorio di preparazione
Leggi tutto Rubate le statue più importanti dello storico presepe su Notizie.it.
In provincia di Frosinone sono state rubate le statue più importanti dello storico presepe e i cittadini di Veroli sono indignati per il furto sacrilego che però non ha fermato il Natale della splendida cittadina ciociara alle falde dei Monti Ernici.
A dare menzione del furto è stato un post Facebook del gruppo che si occupa dell’allestimento dello splendido presepe artistico.
Rubate le statue dello storico presepe
Hanno scritto i membri del Nuovo Comitato Presepe artistico verolano: “Vogliamo portarvi a conoscenza del gravissimo evento che ha colpito il Presepe Artistico verolano, il presepe della comunità di Veroli”. E ancora: “Sono state rubate le statue che formano la Natività, l’anima e la vita del presepe!”.
Poi la nota spiega come probabilmante hanno agito i malviventi: “Sono entrati nelle stanze del presepe, si pensa dall’area adiacente la stanza che contiene l’opera”. I membri del comitato hanno allertato le forze dell’ordine: “Le autorità preposte sono state allertate, le denunce faranno il loro lavoro”.
Il Covid che aveva fermato tutto
Ma cosa è successo a Veroli? “Il presepe per via del Covid
Leggi tutto: https://www.notizie.it/rubate-le-statue-piu-importanti-dello-storico-presepe/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER