giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeLocaleRubano un escavatore per rivenderlo: tre denunce per furto e ricettazione

Rubano un escavatore per rivenderlo: tre denunce per furto e ricettazione

Ritrovato un escavatore rubato lo scorso 17 ottobre da un cantiere aperto per la ristrutturazione di un condominio. I carabinieri della stazione di Vitorchiano, supportati dai colleghi della stazione di Bomarzo e dalla polizia locale, hanno svolto le indagini per recuperare la refurtiva e risalire agli autori del furto. Denunciate tre persone: i due autori del furto, residenti a Vitorchiano, e una terza persona per ricettazione, residente a Bomarzo, che avrebbe acquistato il mezzo appena rubato.

Le indagini sono state coadiuvate dalla consultazione degli apparati di videosorveglianza nell’area in cui si è consumato il furto. Il mezzo è stato poi restituito all’azienda proprietaria.

PRESUNZIONE DI INNOCENZA
Il soggetto indagato è persona nei cui confronti vengono fatte indagini durante lo svolgimento dell’azione penale; nel sistema penale italiano la presunzione di innocenza, art 27 Costituzione, è tale fino al terzo grado di giudizio e la persona indagata non è considerata colpevole fino alla condanna definitiva.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/tre-denunce-per-furto-e-ricettazione-tra-vitorchiano-e-bomarzo.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments