Ruba il portafoglio a un anziano: prelevati 1500 euro al bancomat
Una donna è stata fermata dai carabinieri per un furto di portafoglio che aveva appena effettuato ai danni di un anziano
Leggi tutto Ruba il portafoglio a un anziano: prelevati 1500 euro al bancomat su Notizie.it.
Un 73enne riminese è stato derubato del suo portafoglio da una donna nomade di 42 anni che, in poco tempo, aveva fatto prelievi al bancomat per un totale di 1.500 euro.
I carabinieri hanno sorpreso la donna con gli ultimi 500 euro in mano e l’hanno arrestata.
Rimini, donna ruba il porfagolio ad un anziano: prelevati 1500 euro al bancomat
L’anziano aveva dato l’allarme mercoledì pomeriggio attorno alle ore 17:30. La 42enne lo aveva appena derubato del suo portafoglio mentre lui si trovava al bar. L’uomo è uscito in strada per cercare aiuto, andando incontro ad una pattuglia dei carabinieri che passava di lì per caso.
Gli agenti dell’Arma hanno aiutato il pensionato a chiamare la banca per bloccare la carta di credito, ma i primi prelievi erano già stati effettuati. Sul telefonino dell’uomo, infatti, erano arrivati gli SMS di avviso di prelievo, tutti effettuati in diversi bancomat di piazzale Kennedy.
L’arresto della donna
I carabinieri sono andati subito al bancomat e hanno trovato la ladra con ancora in mano 500 dei 1.500 euro appena prelevati.
Gli
Leggi tutto: https://www.notizie.it/ruba-il-portafoglio-a-un-anziano-prelevati-1500-euro-al-bancomat/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER