Rondo denunciato: avrebbe provato a colpire un poliziotto! Ecco cosa è successo

Rondo Da Sosa avrebbe provato a colpire un agente di polizia durante un controllo mentre guidava senza patente. Ecco cosa è successo L'articolo Rondo denunciato: avrebbe provato a colpire un poliziotto! Ecco cosa è successo proviene da Webboh.

Solamente ieri vi raccontavamo di Rondo Da Sosa finito in ospedale a causa di un incidente in moto. Oggi, invece, dobbiamo raccontarvi di un altro fatto che lo riguarda: il trapper questa notte è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Cosa è successo? Ecco cosa sappiamo.

Secondo quanto riporta l’ANSA, principale agenzia di stampa italiana, Mattia Barbieri è stato sorpreso dalla polizia alla guida della sua auto… ma lui non avrebbe mai ottenuto la patente! Di fronte al fermo delle forze dell’ordine, il cantante, che era in compagnia di un amico con precedenti per droga, ha “insultato e cercato di colpire gli agenti“. Per questo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Rondo ha dovuto recarsi in questura per l’identificazione dato che era sprovvisto di documenti.

Milanotoday ha dato alcuni dettagli in più. Dalla ricostruzione risulta che la volante della polizia ha deciso di controllare una Mercedes Classe C nuova in via Gignese (zona San Siro a Milano). Al volante c’era il trapper che, inizialmente ha cercato di opporsi alle verifiche, dato che sprovvisto di patente.


Leggi tutto: https://www.webboh.it/rondo-denunciato-perche/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.