Roma, volante della Polizia si schianta contro due auto: investiti un ciclista e un centauro, due feriti in codice rosso (VIDEO)

Roma. Bruttissimo incidente nella tarda mattinata di oggi nella Capitale, precisamente in via Tiburtina, all’altezza del civico 468, all’incrocio con via Pietro Ottoboni. Una volante della polizia, probabilmente impegnata in un inseguimento, si è scontrata violentemente con altre due vetture in strada. Durante lo scontro un ciclista è stato investito da una delle auto tamponate, […] Continua a leggere Roma, volante della Polizia si schianta contro due auto: investiti un ciclista e un centauro, due feriti in codice rosso (VIDEO) su Il Corriere della Città.

Roma. Bruttissimo incidente nella tarda mattinata di oggi nella Capitale, precisamente in via Tiburtina, all’altezza del civico 468, all’incrocio con via Pietro Ottoboni. Una volante della polizia, probabilmente impegnata in un inseguimento, si è scontrata violentemente con altre due vetture in strada. Durante lo scontro un ciclista è stato investito da una delle auto tamponate, ma le sue condizioni sono ancora da appurare del tutto. Quel che è certo, è che i 3 poliziotti a bordo della volante sono rimasti feriti, seppur lievemente: due di questi sono stati portati al Pertini, mentre il terzo collega si trova ora al Policlinico Umberto I. Tutti e tre stanno bene, hanno subito solamente leggere escoriazioni. Ad avere la peggio è stato il conducente della panda – una delle due vetture coinvolte – che è stato trasportato in codice rosso in ospedale dopo un primo soccorso degli operatori sul posto. 

Roma, durissimo incidente stradale: camion travolge scooter

Caos in via Tiburtina: volante si schianta contro due auto

Su via Tiburtina si è creato il caos. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118, che hanno


Leggi tutto: https://www.ilcorrieredellacitta.com/primo-piano/roma-volante-della-polizia-si-schianta-contro-due-auto-investiti-un-ciclista-e-un-centauro-due-feriti-in-codice-rosso-video.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.