Roma – Silvestroni e Rossi (Fd’I) “Condanniamo sfiducia Lega al sindaco di Palestrina, Mario Moretti”
ROMA – Cade l’amministrazione del comune di Palestrina, dove il sindaco, Mario Moretti, eletto con il centrodestra, è stato sfiduciato anche dai proprio consiglieri di maggioranza. …
ROMA – Cade l’amministrazione del comune di Palestrina, dove il sindaco, Mario Moretti, eletto con il centrodestra, è stato sfiduciato anche dai proprio consiglieri di maggioranza. Ora il comune verrà commissariato.
Nove consiglieri comunali, 6 di maggioranza e 3 di opposizione, hanno firmato e protocollato le loro dimissioni in Consiglio comunale. Un atto formale ufficializzato in mattinata che sentenzia la sfiducia del primo cittadino in carica da 4 anni e l’azzeramento della sua maggioranza e giunta con il prossimo arrivo di un commissario prefettizio.
“Stamattina ho ricevuto la notifica di sfiducia firmata da nove consiglieri comunali – spiega il sindaco su Facebook-. Prendo atto di questa decisione
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER