Roma, ruba in un supermercato e cerca di scappare con la metro: crea un blocco della linea B

Il fatto è accaduto a Pietralata, quando un ragazzo ha provato a fuggire con il servizio Metro di Roma per darsi alla macchia. Una situazione fortunatamente bloccata dai Carabinieri locali, che dopo attimi di concitazione sono riusciti a bloccare il giovane ladruncolo. Infatti, il ladro non si è arreso subito all’arresto in flagranza di reato, […] Continua a leggere Roma, ruba in un supermercato e cerca di scappare con la metro: crea un blocco della linea B su Il Corriere della Città.

Il fatto è accaduto a Pietralata, quando un ragazzo ha provato a fuggire con il servizio Metro di Roma per darsi alla macchia. Una situazione fortunatamente bloccata dai Carabinieri locali, che dopo attimi di concitazione sono riusciti a bloccare il giovane ladruncolo. Infatti, il ladro non si è arreso subito all’arresto in flagranza di reato, ma ha creato due colluttazioni: una contro la guardia giurata della stazione e la seconda con un Carabiniere occorso a fermarlo.

La rapina nel supermercato di Roma e la successiva fuga in Metro

La situazione si è svolta presso la fermata di Pietralata, dove un ragazzo nigeriano di 24 anni aveva svaligiato un vicino supermercato. Dovendo fuggire, ha pensato bene di allontanarsi utilizzando la linea della Metro B, che storicamente però è ben sorvegliata e tale condizione lo ha fatto subito individuare. Il giovane ha effettuato la rapina nel supermarket domenica pomeriggio, 20 novembre, in una fuga che lo ha portato in uno scontro con un carabiniere, finito poi in ospedale dopo la zuffa con il ladruncolo.

Il giovane era stato colto in flagrante mentre


Leggi tutto: https://www.ilcorrieredellacitta.com/news-roma/cronaca-roma/roma-ruba-in-un-supermercato-e-cerca-di-scappare-con-la-metro-crea-un-blocco-della-linea-b.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.