Roma | Ragazza 14enne molestata nell’ascensore dal vicino di casa: un atto inaccettabile
Molestia in ascensore: un uomo di Centocelle denunciato per violenza sessuale Un uomo di Centocelle è stato denunciato…
L'articolo Roma | Ragazza 14enne molestata nell’ascensore dal vicino di casa: un atto inaccettabile proviene da Avvisatore.
Molestia in ascensore: un uomo di Centocelle denunciato per violenza sessuale
Un uomo di Centocelle è stato denunciato per violenza sessuale dopo aver molestato una ragazzina di 14 anni, sua vicina di casa, in ascensore. Secondo quanto riportato da Romatoday.it, la minorenne è stata sorpresa alle spalle dal 43enne, che ha abusato di lei. I genitori della ragazza hanno sporto denuncia alla polizia.
La vicenda si è verificata in una palazzina di Centocelle, dove sia la ragazza che l’uomo del Bangladesh risiedono. Una volta entrata nell’ascensore, la giovane è stata abbracciata dal vicino, che ha tentato di baciarla. Nonostante la sua giovane età, la minorenne è riuscita a mantenere la calma e a liberarsi dall’aggressore.
La reazione dell’uomo è stata
Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/roma-ragazza-14enne-molestata-nellascensore-dal-vicino-di-casa-un-atto-inaccettabile
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER