Roma, brutale aggressione a 3 dipendenti Ama sul lavoro: «Avevano denunciato i furti di carburante»

Un’aggressione scattata all’improvviso, e degenerata nel ferimento di tre dipendenti Ama. Succede tutto nell’arco di pochi, concitati istanti. Quando uno dei dipendenti in servizio sorprende un uomo all’interno della sede Ama di Castro Pretorio che lì non avrebbe dovuto essere. Colto con le mani nel sacco, il soggetto si sarebbe armato di un oggetto tagliente, […] L'articolo Roma, brutale aggressione a 3 dipendenti Ama sul lavoro: «Avevano denunciato i furti di carburante» sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

Un’aggressione scattata all’improvviso, e degenerata nel ferimento di tre dipendenti Ama. Succede tutto nell’arco di pochi, concitati istanti. Quando uno dei dipendenti in servizio sorprende un uomo all’interno della sede Ama di Castro Pretorio che lì non avrebbe dovuto essere. Colto con le mani nel sacco, il soggetto si sarebbe armato di un oggetto tagliente, che avrebbe poi sferrato contro il tecnico che lo ha beccato in flagrante, prima. E sui suoi due colleghi intervenuti in suo soccorso, subito dopo. I tre tecnici aggrediti, come informa la stessa azienda municipalizzata dei rifiuti romana, avevano «denunciato all’organismo interno di vigilanza fatti relativi a possibili furti di carburante».

Roma, 3 dipendenti Ama aggrediti nella sede di Castro Pretorio

Di più. Secondo quanto l’Ama ha reso noto, «questa mattina intorno alle 5, mentre stava entrando nella sede operativa di Piazza Sapri, a Castro Pretorio, un tecnico di Ama è stato aggredito da un uomo armato di un oggetto tagliente. In sua difesa sono intervenuti due colleghi, c’è stata una colluttazione, poi l’aggressore è scappato e tutti e tre i dipendenti sono stati ricoverati per accertamenti al Policlinico Umberto Primo.


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2023/01/roma-brutale-aggressione-a-3-dipendenti-ama-sul-lavoro-avevano-denunciato-i-furti-di-carburante/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.