Roma, bomba d’acqua: morto un clochard
Un clochard italiano è morto a Roma, sotto la bomba d'acqua che ha colpito la città.
Leggi tutto Roma, bomba d’acqua: morto un clochard su Notizie.it.
Un clochard italiano è morto a Roma, sotto la bomba d’acqua che ha colpito la città. I soccorritori hanno cercato di salvarlo, ma non ci sono riusciti.
Bomba d’acqua a Roma, muore un uomo: inutili i soccorsi
Un clochard italiano è morto a Roma, sotto la bomba d’acqua che ha colpito la città. Si chiamava Giorgio e aveva 73 anni. I volontari della Croce Rossa hanno dichiarato di aver cercato di salvarlo, ma inutilmente. L’uomo si trovava ai piedi dell’obelisco in piazza Mignanelli, vicino a piazza di Spagna. Era bagnato per la pioggia e infreddolito e i volontari si sono accorti che non stava bene. “Ci siamo resi conto sin da subito che non stava bene e per questa ragione abbiamo chiamato il 112. Purtroppo, subito dopo, l’uomo ha perso i sensi e, constatata una grave crisi respiratoria, siamo intervenuti con il massaggio cardiaco, nel tentativo di ossigenarlo. Purtroppo all’arrivo del 112 è stato constatato il decesso” hanno dichiarato.
Clochard morto a Roma, i volontari: “Lo avevamo segnalato ai servizi sociali”
Giorgio era una senzatetto di 73 anni, che viveva
Leggi tutto: https://www.notizie.it/bomba-acqua-roma-muore-uomo-inutili-soccorsi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER