giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàRoma, accoltella la fidanzata incinta di 7 mesi e scappa

Roma, accoltella la fidanzata incinta di 7 mesi e scappa

Sfiorata la tragedia a Roma. Un tunisino, durante una lite, ha accoltellato la fidanzata incinta ed è scappato.

La tragedia è stata sfiorata a Roma. Un cittadino tunisino di 42 anni ha accoltellato la compagna incinta di 7 mesi, al culmine di una lite. La donna è stata ferita al collo.

Roma, accoltella la fidanzata incinta di 7 mesi e scappa

A Roma si è sfiorata una terribile tragedia. Un uomo tunisino di 42 anni ha ferito al collo la compagna incinta di 7 mesi ed è fuggito via. L’aggressione, avvenuta al culmine di una lite, è avvenuta in un appartamento in via dei Due Ponti, a Roma. L’uomo stava litigando con la sua compagna, per motivi ancora da chiarire, e improvvisamente l’ha accoltellata al collo. La vittima dell’aggressione, che è rimasta ferita, è una 32enne italiana. L’uomo è poi fuggito.

Il tunisino è stato


Leggi tutto: https://www.notizie.it/roma-accoltella-fidanzata-incinta-7-mesi-fugge/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments