
Rocco Hunt: la grande sorpresa sul palco durante la performance
Il cantante ha sorpreso tutti durante la performance di “Oh Ma” invitando a salire sul palco sua mamma e Giovanni, suo figlio. Ieri, giovedì 11 settembre, Rocco Hunt si è esibito in concerto presso la Reggia di Caserta. Qui il rapper di Salerno ha voluto fare una dedica a sua mamma, ossia cantarle “Oh Ma”, … Continued
Il cantante ha sorpreso tutti durante la performance di “Oh Ma” invitando a salire sul palco sua mamma e Giovanni, suo figlio.
Ieri, giovedì 11 settembre, Rocco Hunt si è esibito in concerto presso la Reggia di Caserta. Qui il rapper di Salerno ha voluto fare una dedica a sua mamma, ossia cantarle “Oh Ma”, la celebre hit estiva realizzata in collaborazione con Noemi. Ed è proprio qui che il cantante ha sorpreso il pubblico invitando sua mamma e suo figlio a salire sul palcoscenico.
La sorpresa di Rocco Hunt
Durante il concerto di ieri, Rocco Hunt era in ottima compagnia. In effetti, nel backstage del live erano presenti i più cari affetti del rapper, ossia sua mamma, sua moglie e suo figlio. Ad un certo punto, però, Rocco ha deciso di sorprendere tutti invitando mamma Alfonsina a cantare insieme a lui e a Noemi “Oh Ma”.
In effetti, la canzone è un omaggio al genitore e per il cantante non c’è stato modo migliore per ringraziare sua mamma se non invitarla sul palco e esibirsi nel brano.
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/rocco-hunt-canta-oh-ma-mamma-figlio-giovanni/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER