Robin Williams, la moglie ha scoperto “l’assassino” dell’attore
Il dramma di Robin Williams, la moglie ha scoperto cosa ha ucciso l’attore: la misteriosa malattia come un “assassino”. Nato nel 1951 a Chicago, Robin Williams è diventato un attore…
L'articolo Robin Williams, la moglie ha scoperto “l’assassino” dell’attore proviene da Ultimaparola.com.
Il dramma di Robin Williams, la moglie ha scoperto cosa ha ucciso l’attore: la misteriosa malattia come un “assassino”.
La malattia di Robin Williams (screenshot video)- Ultimaparola.com
Nato nel 1951 a Chicago, Robin Williams è diventato un attore amatissimo dal pubblico di ogni età, vincendo un Oscar per Will Hunting – Genio Ribelle. Questo film, insieme ad altre pellicole interpretate dall’attore, vengono riproposte in questi giorni da Italia 1, in prima serata. Il vuoto da lui lasciato nel 2014, quando si tolse la vita, è davvero impossibile da colmare.
Verosimilmente, però, non avremmo mai più rivisto il grande e brillantissimo attore nelle interpretazioni che ce lo hanno fatto amare, da Good Morning, Vietnam a Hook – Capitano Uncino, passando per L’attimo fuggente e Mrs Doubtfire. All’epoca del suo suicidio, si spiegò che l’attore aveva una grave forma di Parkinson e per questo era andato in depressione.
La moglie di Robin Williams ha rivelato il nome di cosa ha ucciso l’attore La malattia di Robin Williams (screenshot video)- Ultimaparola.com
A distanza di tempo, emerse la verità e di recente Susan Schneider, vedova dell’amatissimo attore americano,
Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/29/robin-williams-moglie-malattia-attore/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER