Roberto Testa è morto dopo l’incidente sulla Maiella

Terribile incidente in montagna: due amici stavano facendo una escursione quando, all’improvviso, è avvenuta una orribile tragedia Doveva essere una esperienza di vita rigenerante, invece si è rivelata una terribile… L'articolo Roberto Testa è morto dopo l’incidente sulla Maiella proviene da Ultimaparola.com.

Terribile incidente in montagna: due amici stavano facendo una escursione quando, all’improvviso, è avvenuta una orribile tragedia

Escursionista (Facebook) ULTIMAPAROLA.COM

Doveva essere una esperienza di vita rigenerante, invece si è rivelata una terribile tragedia. Sull’Appennino abruzzese è morto di ipotermia Roberto Testa, un escursionista di 34 anni che è stato soccorso proprio ieri insieme ad un suo amico. I due erano rimasti bloccati in una tempesta di neve e si erano ritrovati davvero in difficoltà, motivo per cui avevano capito di aver bisogno dei soccorsi. L’ingegnere che si trovava sulla montagna avrebbe avuto un arresto cardiaco che si è presentato proprio con un principio di ipotermia durante il trasporto a valle in barella: infatti, in tutto ciò, l’uomo aveva subito delle ferite in seguito ad una caduta.

La terribile tragedia di Roberto Testa

L’allarme è stato lanciato dal ragazzo che era con lui, dopo che Roberto Testa era scivolato sul ghiaccio riportando delle fratture ai suoi arti inferiori. A questo punto, chiedere i soccorsi gli è sembrata una cosa inevitabile.

Escursionista (Facebook) ULTIMAPAROLA.COM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Streaming illegale, maxi blitz della Polizia: scovati


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/21/roberto-testa-morto-ipotermia-maiella/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.