La vicenda giudiziaria di Roberto Rigoli: chi è il microbiologo che rischia il processo a causa dei tamponi rapidi Covid-19 in Veneto.
Roberto Rigoli (screenshot video) – Ultimaparola.com
Della sua vicenda giudiziaria se ne occupa anche la trasmissione Report, in onda il 2 gennaio su Raitre e condotta come sempre da Sigfrido Ranucci: peraltro, proprio da una denuncia del programma televisivo erano nati i primi sospetti che hanno dato vita all’inchiesta. Lui è Roberto Rigoli ed è il microbiologo che durante la seconda ondata di Covid-19 ebbe un ruolo importante nella gestione veneta dell’emergenza.
Si tratta infatti di colui che in sostanza “sostituì” Andrea Crisanti nel ruolo di spalla del governatore Luca Zaia, in particolare durante le conferenze stampa. Grande visibilità ebbero dunque molti suoi interventi all’epoca, ma adesso si ritrova appunto al centro di un’inchiesta della magistratura.
Le accuse al microbiologo Roberto Rigoli Roberto Rigoli (screenshot video) – Ultimaparola.com
Il noto microbiologo, assieme all’ex direttore generale di Azienda Zero Patrizia Simionato, viene accusato di falsità ideologica in atti pubblici commessa da pubblico ufficiale e turbativa nell’assegnazione di un appalto dal pm di Padova,
Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2023/01/02/roberto-rigoli-chi-e-microbiologo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

