Roberto Bolle e il suo Danza con Me da record: cosa vi siete persi

L’étoile ha conquistato il pubblico italiano (ancora una volta) consacrando il suo Danza con me, andato in onda su Rai 1 in prima serata, programma più visto del 1 gennaio 2022. Ecco cosa vi siete persi.
Ci sono eleganza e bellezza, professionalità e ironia. C’è tutto nello show Danza con Me, andato in onda il 1 gennaio 2022 su Rai 1 in prima serata, come consuetudine. La prima edizione andò in onda l’8 ottobre del 2016. Da quella sera Roberto Bolle è riuscito in una delle imprese apparentemente più complesse: portare la danza classica nelle case degli italiani, darle il valore universale, di cui troppo spesso viene privata.
roberto bolle super sey danza sotto la pioggia 640 ori crop MASTER 0x0
E nella ricetta di Bolle non manca niente. A partire dalla bravissima conduttrice al suo fianco: Serena Rossi, attrice e talento canoro indiscusso. Poi gli ospiti, tanti e appartenenti al panorama artistico più variegato, per celebrare il ritorno alla vita (e all’arte) in ogni sua forma. Tra loro, John Malkovich che ha portato in scena un pezzo teatrale dallo spettacolo con il duo musicale Igudesman & Joo, rispettivamente al violino e al pianoforte.
Poi Ornella Vanoni accompagnata sul palco dal cast del film 7 donne e un mistero: Margherita Buy, Micaela Ramazzotti, Benedetta Porcaroli, Diana Del Bufalo. Ospiti d’eccezione Jasmine Trinca e Alessandro Borghi, poi le Farfalle Olimpiche, Colapesce e Dimartino, Frida Bollani Magoni.
Logo Danza con me 2020 Roberto Bolle Fibonacci
Nel mondo parallelo portato sullo schermo da Bolle non manca la leggerezza e in Danza con Me ha il nome di Lillo, che come anticipato dall’étoile: «Sa ballare molto bene. Avremo quindi due ballerini di alto a livello a confronto: io e Lillo. Vedremo cosa succederà».
E quello che è successo è un pezzo di televisione che resterà nella memoria. Anche per la sigla di chiusura firmata da Valerio Lundini, che al posto di una pezza (qui lo aveva raccontato a Vanity Fair ), ci ha messo un vero e proprio momento di intrattenimento. Di come non ne vedevamo da un po’.
Fonte: Vanity Fair.it

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.