Robbie Williams: la serie Netflix e la sua lotta contro la malattia mentale

Robbie Williams si apre sulle sue battaglie personali in una serie Netflix Nella sua nuova serie su Netflix, il cantante Robbie Williams, 49 anni, si mette a nudo e condivide le sue esperienze più intime. Celebrando i suoi 25 anni di carriera da solista, l’ex membro dei Take That rivisita le luci e le ombre […] L'articolo Robbie Williams: la serie Netflix e la sua lotta contro la malattia mentale proviene da Avvisatore.

Robbie Williams si apre sulle sue battaglie personali in una serie Netflix

Nella sua nuova serie su Netflix, il cantante Robbie Williams, 49 anni, si mette a nudo e condivide le sue esperienze più intime. Celebrando i suoi 25 anni di carriera da solista, l’ex membro dei Take That rivisita le luci e le ombre che hanno plasmato la persona che è oggi. Affrontando apertamente problemi come la dipendenza dalle droghe, i disturbi alimentari e la sua relazione con Geri Halliwell, l’artista si apre completamente sulla sua vita privata. Nel secondo episodio della serie, intitolato con il suo nome, Robbie confessa: “Dovrebbe essere fatto con San Pietro alle porte del Paradiso. Rivivere la propria vita. È un carico emotivo molto pesante”.


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/robbie-williams-la-serie-netflix-e-la-sua-lotta-contro-la-malattia-mentale


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.